THE SUN- Ghoulam tarda il rinnovo: Juve e Chelsea sull’esterno del Napoli

Ghoulam tarda il rinnovo con il Napoli. Dall’Inghilterra il quotidiano The Sun lancia la notizia: Chelsea e juventus sull’esterno azzurro.

THE SUN- Ghoulam tarda il rinnovo: Juve e Chelsea sull'esterno del Napoli

Ghoulam tarda il rinnovo con il Napoli.  Dall’Inghilterra il quotidiano The Sun lancia la notizia: Chelsea e juventus sull’esterno azzurro.

NAPOLI- Nonostante la chiusura ufficiale del calciomercato, le grandi squadre lavorano sottotraccia per rinforzarsi. Quando fiutano ghiotte occasioni come nel caso di quei giocatori dal grande rendimento e in scadenza di contratto.

Ghoulam tarda il rinnovo con il Napoli

Il rinnovo di Ghoulam sembrava cosa fatta, nei giorni scorsi qualcuno parlava addirittura di una telefonata dopo Nizza -Napoli tra De Laurentiis e il calciatore. tutto sembrava definito su tutta la linea, ma ad oggi ancora nessuna fumata bianca.

Dall’Inghilterra: Juve e Chelsea sull’esterno del Napoli

Il Sun scrive di un forte interesse di Antonio Conte per Ghoulam, ma non è il solo, secondo il tabloid anche il Liverpool e la Juventus starebbero seguendo la vicenda passo dopo passo.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

@media(max-width:640px){ #gfp-sticky-footer .gfp-sf-google-text{display:none;} #gfp-sticky-footer .gfp-fmt-input{width:130px!important;} #gfp-sticky-footer .gfp-sf-ia-desktop{display:none!important;} #gfp-sticky-footer .gfp-sf-ia-mobile{display:inline!important;} }