Serie AVideo

Tg com Liguori tuona: “Su Inter-Juve molto è stato nascosto” [video]

Il direttore del tg Com Liguori tuona contro la Juventus. “Secondo giallo a Pjanic mancato e non solo, su Inter-Juve molto è stato nascosto. Orsato ha usato due metri diversi.Allegri che parla e dice “promosso”, quindi era sotto esame?. I campionati assegnati in questa maniera non piacciono a nessuno”.

PAOLO LIGUORI TUONA

Il direttore del tg com Paolo Liguori è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del calcio Napoli. Liguori Tuona sulla Juve e sul calcio Italiano

SU JUVE INTER MOLTO E’ STATO NASCOSTO

“Certamente Inter-Juve ha inciso anche sul Napoli. La partita di Milano è stata una sentenza per il campionato. Quella è una partita che bisognerebbe vedere e rivedere, c’è tutto. Su Inter-Juve molto è stato nascosto, i giornali devono per forza riportare una serie di cose. Le cose possono essere viste trasparenti e opache.

GIALLO A PJANIC MANCATO

Secondo giallo a Pjanic mancato? È un episodio del secondo tempo, già nel primo tempo ci sono tante cose che non funzionano. L’applicazione del metro arbitrale doveva portare all’espulsione di Vecino ma anche a quella di Barzagli, quindi non c’è stato lo stesso metro. Il fallo di Pjanic è un fallo da rosso diretto, ma per tenerlo in campo non c’è altra soluzione che ignorare.

ALLEGRI DICE PROMOSSO

Mettiamo che Orsato sia un arbitro che lascia giocare e poi estrae il rosso quando c’è un fallo violento. Barzagli fa un fallo identico e non viene espulso, ma poi Pjanic fa un fallo identico a quello di Baselli che fu espulso. Per non farlo uscire lui decide di non ammonirlo neppure. Pjanic è onestissimo, dice che probabilmente Orsato si è ricordato che la mia prima ammonizione era esagerata, ma la compensazione non è nel regolamento e non è da Orsato. Alla fine è sempre Allegri che parla e dice “promosso, quindi era sotto esame. C’è un altro personaggio in campo che è Tagliavento, si è parlato di questa simpatia con Buffon, non li racconto io, c’è stato questo balletto Buffon-Tagliavento in passato“.

I CAMPIONATI ASSEGNATI COSI’ NON PIACCIONO A NESSUNO

“Possiamo dire che avrà le sue simpatie, non c’è niente di male, non voglio stare tutta la vita ad andare in tribunale per difendermi dagli arbitri. Rocchi ha già i mondiali in tasca e non deve niente a nessuno, quindi è libero da questa cosa dell’esame. In questo momento il sistema domani e sono tante le persone che diffidano di questo sistema che scorre nella maniera che sappiamo, presidente dell’associazione, designatore e via via. Di quel sistema diffida pure il presidente Agnelli, quando gli danno rigore all’ultimo minuto tira in ballo Collina. I campionati assegnati in questa maniera non piacciono a nessuno”.

https://youtu.be/4xTDcGazfno

SENTITE Vinicio: “La Juve ha rubato lo scudetto, sono anni che…”

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.