Terrone al giornalista napoletano: individuato chi lo aveva insultato, ecco chi è

È un uomo di 45 anni della provincia di Terni l’uomo che dopo Milan-Napoli ha insultato un giornalista napoletano. “Terrone di m**da” ha detto l’uomo al collega di CN24 Tv che non faceva altro che svolgere il suo lavoro all’esterno dello stadio San Siro di Milano, dove si era appena conclusa al sfida tra azzurri e rossoneri con la vittoria della squadra di Spalletti. La delusione ha preso il sopravvento e senza freni inibitori si è scaduti come sempre nelle offese più becere e volgari.
Ma non ci si poteva aspettare di meglio, visto che i tifosi del Milan già durante il match avevano inneggiato al Vesuvio e alla morte del popolo napoletano.

Terrone al giornalista, il Milan si scusa. Da Napoli arriva una risposta da applausi

Aggressione a giornalista napoletani: 5 anni di Daspo per l’aggressore

È scattato un Daspo di 5 anni contro l’uomo di 45 anni dell’Umbria che ha insultato il giornalista napoletano dopo Milan-Napoli. Il provvedimento è stato deciso dal questore di Milano, Giuseppe Petronzi. L’uomo si è reso “responsabile “di una condotta violenta e minacciosa, con espressioni ingiuriose di natura discriminatoria a sfondo razziale” verso un giornalista. L’aggressore era stato denunciato per violenza privata aggravata dalla discriminazione razziale, etnica o religiosa. II provvedimento ricevuto sarà esteso anche agli incontri disputati all’estero dalle squadre italiane e dalla Nazionale.

Exit mobile version