Terremoto Campi Flegrei, panico tra i calciatori dell’Udinese svegliati nella notte dalla scossa

La scossa di terremoto di magnitudo 4.2 nei Campi Flegrei ha svegliato nel cuore della notte i giocatori dell’Udinese, in ritiro a Napoli.

CALCIO NAPOLI. Una scossa di terremoto di magnitudo 4.2 ha svegliato nel cuore della notte i giocatori dell’Udinese, in ritiro a Napoli in vista della partita di Serie A contro la squadra di casa.

Il sisma si è verificato alle ore 3:35 nell’area dei Campi Flegrei, ad una profondità di circa 3 km. Oltre che a Napoli, è stato avvertito anche nelle zone limitrofe.

Secondo quanto riportato su Twitter dal giornalista Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia e Udinese TV, i calciatori friulani sono stati svegliati di soprassalto dal boato e dalla scossa improvvisa.

“Terremoto a Napoli in piena notte alle 3.35. Leggero panico tra i calciatori dell’Udinese svegliati dalla scossa improvvisa.”

Si sarebbe creato panico tra i giocatori bianconeri, colti nel sonno dall’evento sismico mentre si trovavano in albergo. Fortunatamente non si segnalano danni a persone o cose.

La scossa, la più intensa nell’area flegrea da diversi decenni, ha ovviamente preoccupato la popolazione partenopea ma anche i calciatori e lo staff dell’Udinese. La squadra è attualmente in ritiro in un hotel della città, e la scossa ha inevitabilmente creato un clima di tensione e preoccupazione.

Exit mobile version