napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Tatarusanu chiude il mercato del Napoli. Decisive le prossime 48 ore

Tatarusanu chiude il mercato del Napoli. Gli azzurri non faranno il grande colpo. Restano ancora in lizza  Guillermo Ochoa, Simon Mignolet e David Ospina

ARRIVA TATARUSANU

Il classe ’86 Ciprian Tatarusanu, portiere rumeno ex Fiorentina, ora di proprietà dei francesi del Nantes. si aggiunge alla folta lista dei papabili per proteggere la porta degli azzurri: rimangono in corsa, infatti, anche i vari Mignolet, Vorm e Ochoa, seguiti nei giorni scorsi. Anche per Tatarusanu, che gradirebbe la destinazione, la formula di acquisto non cambierebbe: il Napoli offrirebbe al Nantes un prestito con diritto di riscatto. Il club azzurro vuole un acquisto senza impegni: c’è un budget da rispettare, bisogna trovare equilibri tra costo del giocatore e ingaggio. Quattro i nomi, perché restano in lizza anche Guillermo Ochoa, Simon Mignolet e David Ospina che, nonostante la corte del Besiktas, è ancora un nome valido.




48 ORE

Per tre anni a Firenze, il rumeno gioca ora al Nantes. Per lui, il Napoli è un progetto intrigante: c’è la disponibilità, il Napoli si è già mosso, sa di avere l’intesa di massima con l’estremo difensore. La sensazione è che nelle prossime 48 ore si capire se questa idea, già concreta, potrà svilupparsi in una trattativa che potrebbe chiudersi. Lo riferisce Sky Sport.

CONSIGLIATI PER TE