Tacconi: “Vlahovic alla Juventus è il colpo del secolo. Ora può vincere la Champions”

Stefano Tacconi commenta il passaggio di Dusan Vlahovic alla Juventus. L’ex portiere ritiene che i bianconeri abbiano piazzato il colpo del secolo.

Stefano Tacconi esalta Dusan Vlahovic. I’ex portiere ritiene il trasferimento dell’ex Fiorentina alla Juventus “il colpo del Secolo” Ai microfoni de ilbianconero.com Tacconi sembra incontenibile:

Dusan Vlahovic alla Juventus è il colpo del secolo. Tutti si aspettavano qualcosa a giugno, invece i bianconeri sono riusciti a strapparlo alla Fiorentina ora. Credo che sia stata la mossa giusta perché c’è una Champions League da concludere e con Vlahovic le altre squadre avranno sicuramente dei problemi”.

Tacconi ritiene che con l’arrivo di Vlahovic, la Juventus  non deve porsi limiti: “Penseranno certamente che ci sarà anche la Juventus a giocarsi questa coppa, e conterà anche l’entusiasmo che si è visto tra i tifosi. Chiediamoci cosa mancava alla Juventus, e rispondiamo così. Con Dusan Vlahovic. Ai tifosi dico: tranquilli, darà tantissimo alla squadra, la butta dentro ogni cinque minuti Del resto, è stato chiamato per colmare un vuoto, quello dei gol, ed è quello che sa fare. Ed è quello che serviva alla formazione di Massimiliano Allegri“. 

Exit mobile version