Le Interviste

Tacconi: “Il Napoli? La Juventus ha due squadre, non può inciampare”

Stefano Tacconi: Il Napoli? La Juventus ha due squadre, non può inciampare”. Così l’ ex portiere a Tutti in Campo su 7Gold.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Stefano Tacconi, ex portiere bianconero, intervistato nel corso del programma Tutti in campo su 7Gold, parla a tutto campo. Naturalmente occhi puntati sulla Juventus, con l’obiettivo Champions e l’ottavo scudetto da conquistare, ma anche del suo rapporto con Maradona. “Maradona? Fu un genio, farmi fare gol da lui non è cosa da tutti i giorni. Mi ha sempre rispettato”, ha detto l’ex portier della Juventus.

Su Maradona

Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus e della Nazionale, ha reso dichiarazioni sul rapporto con il grande Maradona. Ecco le sue considerazioni: “Maradona mi ha reso famoso? A dire il vero l’ho reso famoso io (ride, ndr). Maradona? Fu un genio, farmi fare gol da lui non è cosa da tutti i giorni. Mi ha sempre rispettato. Sul 5-1 della Supercoppa Italiana, mi rispettò ancora di più”.

Juve e Napoli

Tacconi ha poi aggiunto in relazione alla situazione del Napoli e della Juventus: “La Juventus, a differenza del Napoli, ha due squadre. Gli azzurri se dovessero subire un infortunio, andrebbero in difficoltà. Ci sono valori diversi, sia in società che come organico. Ronaldo ha dato la possibilità a tutti di dare il 20% in più. La Juve può inciampare? Assolutamente no, ha alle spalle una grande società”.

La juventus e la Champions

Precedentemente, l’ ex portiere bianconero ha parlato, in una lunga intervista dello scudetto e della Champions, ma anche di Ronaldo. L’ex estremo difensore bianconero è convinto che questo sia l’anno giusto per i bianconeri: “E’ l’anno buono per la Champions, senza dubbio. Per lo Scudetto non c’è storia. La Juventus rispetto alle altre ha due squadre. Il Napoli sta giocando bene ma Ancelotti non ha una rosa competitiva come quella di Allegri”.

 

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.