Ancelotti ha trovato il Napoli per la Champions, niente sorprese!

Ancelotti al Napoli: «Vediamo di non rovinarci un’altra sosta».

Ancelotti ha trovato l’undici per la Champions, niente sorprese! I tifosi ci credono, San Paolo sold out. L’ex Cavani a rischio ma scalpita

Ancelotti in vista del super match prepara gli azzurri e schiera la stessa formazione in campo al Parco dei Principi. Stadio sold out, sarà calcio spettacolo al San Paolo!

Niente turnover

Per la prima volta dall’ inizio della stagione, il tecnico azzurro devierà dalla sua regola  proponendo una formazione già schierata, la stessa di Parigi: come se avesse trovato il Napoli ideale per le serate Champions. I tifosi si credono, stadio sold out.

Stasera vedremo in campo Ospina in porta, linea difensiva Maksimovic-Albioli-Koulibaly-Mario Rui. A centrocampo ci saranno Callejon, Allan, Hamsik e Fabian Ruiz con davanti la coppia dei piccoletti terribili Mertens-Insigne.

Il PSG

Il Paris Saint Germain pensa alla difesa a tre, Verratti in campo al fianco di Draxler (e Rabiot in panchina) ma tutti gli occhi del San Paolo saranno puntati su Edinson Cavani, il grande ex che tutti rivorrebbero in maglia azzurra. L’attaccante uruguaiano è reduce da un infortunio muscolare, rischia addirittura la convocazione ma per lui è altamente probabile una panchina anche se farà di tutto per giocare: “Spero di essere pronto e farò di tutto per esserlo. Sarà una partita particolare per tanti motivi”.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Sold out al San Paolo

I tifosi azzurri sperano di dargli un dispiacere da avversario e stasera faranno segnare il sold out al botteghino: previsti 55mila spettatori, dopo i 37mila della sfida contro il Liverpool e i 34mila del match contro il Milan. Una spinta in più per una vittoria che sarebbe decisiva in ottica ottavi di finale. Dunque, Ancelotti ci crede niente sorprese stasera ma solo clcio spettacolo!

Altre storie
I dieci goal di Hamsik che hanno significato di più?. Lo slovacco svela al corriere dello sport  i dieci goal a cui è più legato.  Dal Goal più bello a quello più potente, al più romantico al più esagerato, una top ten del gol ed emozioni.
Hamsik e i napoletani per la prima volta al Benabeu.