Senza categoria

Tacchinardi: “Osimhen fortissimo, spacca le partite. Attenti a Spalletti…”

L'ex centrocampista della Juventus è intervenuto a tmw Radio

Alessio Tacchinardi parla a Radio Tmw del Napoli e del potenziale in attacco a disposizione di Luciano Spalletti: “A livello offensivo è molto forte, vedremo cosa accadrà con Insigne. Serve fargli il contratto, prima lo si fa e più sarà sereno. Osimhen è un giocatore fortissimo, ha sofferto per il Covid, ma è uno che spacca le partite. Spalletti è un grande allenatore, saprà toccare le corde giuste di certi giocatori. Non parte in prima linea ma subito dopo c’è il Napoli”. Ha evidenziato Tacchinardi.

L’ex centrocampista della Juventus ha parlato anche di Luciano Spalletti: “Lo conosco, mi sembra un allenatore completo. A parte il discorso di Totti, con tanti giocatori ha avuto rapporti forti. Credo non gli manchi nulla, andrà a fare una grande stagione. Con una rosa così è già forte, se perde Koulibaly e Insigne sarebbe un colpo grosso. Se parte con questo attacco, può far male a chiunque”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.