Supercoppa Italiana, Simeone ha segnato il gol del vantaggio per il Napoli contro la Fiorentina: la reazione di Mazzarri dalla panchina.
Il Napoli è passato in vantaggio nella semifinale di Supercoppa Italiana contro la Fiorentina grazie ad una splendida rete di Giovanni Simeone al 22′ minuto di gioco. L’attaccante argentino ha sfruttato al meglio un assist illuminante di Juan Jesus, controllando il pallone in area e scagliando un tiro potente e preciso di destro che non ha lasciato scampo al portiere viola.
Un gol da vero bomber di razza per Simeone, bravo a farsi trovare pronto e a finalizzare la grande giocata del compagno. Dopo la rete, grande esultanza per il Cholito, abbracciato dai compagni Mazzocchi e Politano e da tutti gli altri giocatori del Napoli, consapevoli dell’importanza di questo vantaggio nella sfida secca di Supercoppa.
Mister Walter Mazzarri, ripreso dalle telecamere di Italia 1, ha manifestato tutta la sua soddisfazione per il gol stringendo i pugni in segno di felicità e orgoglio. Ora per gli azzurri sarà fondamentale gestire con attenzione e concentrazione il prezioso 1-0 maturato contro la Fiorentina grazie alla zampata del bomber argentino.