Supercoppa – Petagna in forte dubbio: tutte le soluzioni di Gattuso
Andrea Petagna è in forte dubbio per la sfida di Supercoppa tra Napoli e Juventus, Gattuso studia possibili soluzioni.
C’è grande preoccupazione per Andrea Petagna alla vigilia del match di Supercoppa italiana tra Napoli e Juventus. Il calciatore è uscito per infortunio contro la Fiorentina ed ancora non si è capito se riuscirà a recuperare in tempo utile per andare almeno in panchina. Al momento la sua partecipazione al match è molto complicata. Un vero problema per Gattuso che aveva trovato nell’ex Spal una soluzione importante per il suo attacco. Solo nel match con la Fiorentina, Petagna ha confezionato due assist al bacio, facendo a sportellate con i difensori avversari e svariando sul fronte offensivo, aprendo spazi per gli inserimenti dei compagni.
Infortunio Petagna: le soluzioni di Gattuso
Con Osimhen ancora infortunato ed alle prese con il Covid 19, il tecnico del Napoli deve fare i conti anche con la possibile indisponibilità di Petagna. Il Napoli in vista della Supercoppa con la Juve ha recuperato Dries Mertens , ma il belga dopo l’infortunio ha giocato solo uno spezzone di partita con la Fiorentina e quindi le sue condizioni non sono al top. In panchina c’è sempre Llorente pronto a mettersi a disposizione. Soluzioni alternative vedono Lozano prima punta, esperimento già tentato ma che non ha dato buoni frutti. Milik, invece, è fuori dai giochi e vicino alla cessione al Marsiglia .
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli