Calcio NapoliTutto Napoli

Supercoppa – Petagna in forte dubbio: tutte le soluzioni di Gattuso

Andrea Petagna è in forte dubbio per la sfida di Supercoppa tra Napoli e Juventus, Gattuso studia possibili soluzioni.

C’è grande preoccupazione per Andrea Petagna alla vigilia del match di Supercoppa italiana tra Napoli e Juventus. Il calciatore è uscito per infortunio contro la Fiorentina ed ancora non si è capito se riuscirà a recuperare in tempo utile per andare almeno in panchina. Al momento la sua partecipazione al match è molto complicata. Un vero problema per Gattuso che aveva trovato nell’ex Spal una soluzione importante per il suo attacco. Solo nel match con la Fiorentina, Petagna ha confezionato due assist al bacio, facendo a sportellate con i difensori avversari e svariando sul fronte offensivo, aprendo spazi per gli inserimenti dei compagni.

Infortunio Petagna: le soluzioni di Gattuso

Con Osimhen ancora infortunato ed alle prese con il Covid 19, il tecnico del Napoli deve fare i conti anche con la possibile indisponibilità di Petagna. Il Napoli in vista della Supercoppa con la Juve ha recuperato Dries Mertens, ma il belga dopo l’infortunio ha giocato solo uno spezzone di partita con la Fiorentina e quindi le sue condizioni non sono al top. In panchina c’è sempre Llorente pronto a mettersi a disposizione. Soluzioni alternative vedono Lozano prima punta, esperimento già tentato ma che non ha dato buoni frutti. Milik, invece, è fuori dai giochi e vicino alla cessione al Marsiglia.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.