Supercoppa, la moglie di Simeone attacca l’Inter e asfalta Lautaro

La moglie di Simeone, Giulia Coppini, attacca duramente l’Inter e Lautaro Martinez sui social per la vittoria in Supercoppa.

Non accennano a placarsi le feroci polemiche sull’arbitraggio di Rapuano che ha diretto la finale di Supercoppa Italiana tra Napoli e Inter. Dopo le vibranti proteste di patron De Laurentiis e mister Mazzarri, anche la moglie di Giovanni Simeone, Giulia Coppini, si è lasciata andare ad un duro attacco social all’indirizzo dei nerazzurri, salvo poi cancellare tutto.

In risposta ad un post di Lautaro Martinez in cui sottolineava la difficoltà di vincere la Supercoppa con un solo giorno di riposo in meno, la consorte del Cholito ha scritto: “Non è facile vincere con un giorno di riposo in meno, ma con l’arbitro a favore direi di sì…”.

Parole di fuoco che testimoniano tutta la rabbia in casa Napoli per l’espulsione ritenuta ingiusta comminata dall’arbitro Rapuano a Simeone, episodio che ha di fatto condizionato l’esito della sfida.

Successivamente, probabilmente per non alimentare ulteriori polemiche, la moglie dell’attaccante argentino ha provveduto a cancellare il contenuto del messaggio, ma ormai la dura accusa era stata recapitata alla controparte interista.

Un episodio che dimostra quanto a Napoli l’arbitraggio di Rapuano sia ritenuto scandaloso e abbia lasciato grande amarezza. Polemiche che non accennano a placarsi, con strascichi polemici destinati a prolungarsi.

Exit mobile version