Il Napoli domina 3-0 la Fiorentina nella semifinale di Supercoppa grazie alle scelte azzeccate di mister Mazzarri.
Il Napoli ha dominato la semifinale di Supercoppa Italiana battendo nettamente la Fiorentina per 3-0. Un successo che porta chiaramente la firma di mister Walter Mazzarri, perfetto nelle sue scelte tattiche.
Dopo le critiche delle scorse settimane, il tecnico toscano si prende una bella rivincita azzeccando tutte le mosse contro la Viola: da Simeone titolare e subito in gol, alle sostituzioni nel finale con gli ingressi decisivi di Zerbin e Simeone.
La vittoria certifica i progressi del Napoli, solido in difesa e propositivo in attacco. Una prestazione di squadra che infonde fiducia per il prosieguo della stagione. I problemi non sono del tutto risolti, ma di sicuro questo 3-0 è un’ottima base su cui costruire la rincorsa in campionato e in Europa.
La vittoria certifica i progressi del Napoli, apparso solido in difesa e propositivo in attacco. Una prova di maturità e personalità da parte degli azzurri, trascinati dall’impronta di Mazzarri che ha preparato al meglio la sfida.
Certo, i problemi stagionali del Napoli non sono del tutto risolti. Ma questo 3-0 netto alla Fiorentina è sicuramente un’ottima base su cui costruire la rincorsa in campionato e in Europa League. Ora testa alla finale di Supercoppa, con Mazzarri che si gode il momento dopo le critiche: la sua mano sulla squadra stavolta è stata chiara e vincente.