CDS: Summit tra De Laurentiis e Ancelotti. Definite le strategie di mercato…

Summit tra De Laurentiis e Ancelotti. Definite le strategie di mercato sulla barca del presidente. Depistaggi e familiari complici.

Capri- De Laurentiis e Ancelotti lasciano il Grand Hotel Quisisana da una porta secondaria. Così da non destare l’attenzione dei curiosi lungo, scrive il Corriere dello Sport,  la strada verso il mare. Sono già una grande coppia.

SUMMIT TRA DE LAURENTIIS E ANCELOTTI

Il Magnum di De Laurentiis, grande anfitrione e impeccabile padrone di casa con i suoi ospiti insieme con Carletto e la signora Mariann Barrena McClay. Intorno alle 19, dopo un casuale incontro marino con l’Eclipse di Abramovic, ormeggiato proprio a Capri anche in assenza dell’ammiraglio Roman, fino a ieri pomeriggio non pervenuto. In mezzo? Ovviamente un punto sul mercato. Sugli acquisti, le cessioni e il caso-Lainer: l’esterno prediletto è sempre l’austriaco, e non è un caso che Giuntoli lavori per far crollare il muro del Salisburgo.

Oggi,  il programma prevede il rientro a Napoli: Ancelotti e De Laurentiis lasceranno Capri intorno a mezzogiorno e poi, probabilmente dopo un’altra giornata di mare, si fermeranno al Vesuvio. La sede del raduno della squadra e della prima sessione di visite mediche, in programma dalle 8.30 di domani.

Exit mobile version