Vertice nella sede di Piazza Venezia tra il presidente e il ds azzurro per pianificare le mosse di mercato. De Laurentiis sereno dopo l’eliminazione in Coppa Italia.
Il Napoli accelera sul mercato di gennaio per rinforzare la rosa da mettere a disposizione di Antonio Conte. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, nella giornata di ieri si è tenuto un importante vertice di mercato a Roma tra il presidente Aurelio De Laurentiis e il direttore sportivo Giovanni Manna.
Il patron azzurro ha mostrato serenità nonostante l’eliminazione dalla Coppa Italia: “Una lezione di vita sportiva”, ha commentato De Laurentiis durante la presentazione del libro di Mimmo Caratelli, spiegando come la scelta di schierare le seconde linee contro la Lazio sia stata condivisa da tutte le componenti del club.
L’attenzione si è poi spostata sul mercato. Come riferisce il Corriere dello Sport, “sfruttando la trasferta nella Capitale, il ds azzurro Giovanni Manna si è trattenuto in città e di buon mattino si è presentato nella sede del club a Piazza Venezia”. Un incontro strategico che ha visto la partecipazione anche dell’amministratore delegato Andrea Chiavelli, per delineare le strategie della prossima campagna acquisti.