Le Interviste

Manna: “Osimhen via a gennaio? Tecnicamente possibile. Kvara, ne riparliamo a fine stagione”

Il direttore sportivo del Napoli ha parlato ai microfoni di Mediaset prima della sfida di Coppa Italia contro la Lazio, facendo il punto sul mercato azzurro.


Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato importanti dichiarazioni sul futuro del club partenopeo ai microfoni di Mediaset nel pre-partita di Coppa Italia contro la Lazio.

Sul momento della squadra, il ds ha sottolineato: “Vediamo risposte positive tutti i giorni in allenamento e siamo tranquilli. Siamo in una fase di costruzione dopo aver cambiato tanto. Il concetto del mister è più ampio: vogliamo costruire basi solide che durino nel tempo”.

Interrogato sul mercato, Manna ha fatto il punto sui rinnovi: “Incontriamo regolarmente gli agenti dei nostri giocatori, come nel caso di Olivera di cui siamo estremamente soddisfatti. Per quanto riguarda Kvaratskhelia, ci siamo visti e abbiamo dialogato, ma ne riparleremo a fine stagione perché vogliamo gratificarlo. Al momento siamo fortemente concentrati sulla stagione in corso”.

La dichiarazione più importante è arrivata sul futuro di Victor Osimhen: “Tecnicamente è possibile una sua cessione a gennaio”, ha ammesso il dirigente azzurro, aprendo a clamorosi scenari di mercato.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.