Durante Napoli-Udinese la curva azzurra ha esposto uno striscione con un messaggio per Osimhen: “Il rispetto per la maglia è il primo comandamento”.
CALCIO NAPOLI. Nel pre-partita di Napoli-Udinese, match delicato dopo le recenti polemiche tra Victor Osimhen e la società, la curva azzurra ha esposto uno striscione con un messaggio diretto proprio al numero 9 nigeriano.
“Oltre ogni singolo comportamento il rispetto per la maglia resta il primo comandamento“, la scritta apparsa al Maradona. Un invito chiaro da parte della tifoseria organizzata napoletana nei confronti di Osimhen.
Dopo la reazione stizzita alla sostituzione con il Bologna e la rimozione delle foto col Napoli da Instagram, i supporter azzurri chiedono all’attaccante maggior rispetto per la gloriosa maglia partenopea.
Pur comprendendo il momento delicato di Osimhen, alle prese con voci di mercato e malumori, i tifosi gli ricordano quali sono i valori da anteporre a tutto. Indossare la casacca azzurra comporta oneri e onori.
Ora starà a Victor fare ammenda e tornare protagonista in campo, trascinando il Napoli con i suoi gol come nella passata stagione. La piazza è pronta a perdonare e riabbracciare il suo campione, ma pretende impegno e attaccamento alla maglia.