SportItalia: “La storia tra De Laurentiis e Sarri si sta chiudendo. Koulibaly e Zielinski…”

La storia tra De Laurentiis e Sarri si sta chiudendo in queste ore. Koulibaly e Zielinski da tempo ormai, fanno gola al Chelsea.

NAPOLI – La grande bellezza del Napoli ha incantato l’Europa, nessuno si sarebbe aspettato la separazione tra  Sarri e De Laurentiis culminata nel colpo di teatro del presidente del Napoli: Carlo Ancelotti.

De Laurentiis, grazie al suo ex tecnico, è riuscito a far parlare il mondo intero della sua squadra grazie alla bellezza del gioco dei partenopei. Giusto, quindi, che i rapporti stiano tornando sereni.

De Laurentiis, infatti, come rivela SportItalia, ha ammorbidito la sua posizione. Non pretende gli 8 milioni di euro per liberare Sarri. Il tecnico avrebbe promesso di non disturbare la sua ex squadra sul mercato. Il riferimento va soprattutto a giocatori come Koulibaly e Zielinski che, da tempo ormai, fanno gola al Chelsea. Il club inglese non cercherà di portarli via al Napoli. La storia tra De Laurentiis e Sarri si sta chiudendo nel modo migliore. Il giusto epilogo per chi ha portato il Napoli ai massimi livelli…

Prandelli: “Ecco perchè Ancelotti ha scelto Napoli. Chiesa resti a Firenze…”

Exit mobile version