Calciomercato NapoliTutto Napoli

Stiramento per Verdi, la Juve in soccorso del Bologna. C’era Marotta dietro il no di Verdi al Napoli

Stiramento per Verdi. il giocatore rischia un mese di stop. Sul mercato arriva la Juve in soccorso del Bologna, facendo aumentare i sospetti. C’era Marotta dietro il no di Verdi al Napoli? a questo punto sembra proprio di si. Querelle Politano docet.

Stiramento per Verdi

Simone Verdi rischia un mese di stop, scrive areanapoli.it,  il calciatore che nelle settimane scorse è stato al centro dell’intrigo di mercato tra il club azzurro e il Bologna, si è procurato una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra.

La Juve in soccorso del Bologna

La società diretta da Bigon corre ai ripari sul mercato a soccorrerla, manco a dirlo, proprio la Juventus che ha tantissime pedine sotto contratto. Voci di corridoio parlano di un possibile trasferimento di Riccardo Orsolini, di proprietà dei bianconeri, in prestito all’Atalanta, alla corte di Donadoni.

Marotta dietro il no di Verdi

Il nome di Orsolini ha aumentano i sospetti sul “no” di Verdi al Napoli, la Juve ha un potere decisionale senza eguali sul mercato italiano, su questo non c’è dubbio, e questi movimenti non lasciano spazio ad altre interpretazioni. Querelle Politano docet…

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.