La statua di Maradona è un amuleto: finisce sempre 4-0 quando è in campo

Amuleto Maradona per il Napoli: quando la statua del Diez è in campo finisce sempre 4-0 per gli azzurri

Maradona ha fatto la storia del Napoli da vivo e la continua a fare anche in cielo. Non è un caso che nelle due partite in cui la statua dell’ex Pibe de Oro è stata in campo, i partenopei hanno stravinto contro le dirette avversarie. Quello che però fa pensare ad un ‘contributo divino’ da parte di Diego è il risultato identico per 4-0.

Il 28 novembre 2021, giorno in cui la società mostrò al pubblico  l’ipoera di Dario Caruso  i partenopei sconfissero la Lazio dell’indimenticato ex Maurizio Sarri con il punteggio di 4-0. Sbloccò Piotr Zielinski, poi doppietta di Dries Mertens ed infine la pennellata di Fabian Ruiz.

Dalla Lazio al Sassuolo il risultato non cambia

Manco a farlo apposta, anche quest’oggi, in occasione del compleanno di Maradona che ricade domani 30 ottobre, la statua è stata esposta nuovamente al vecchio San Paolo ed ha fatto il giro di campo, così come avvenne l’anno scorso. Risultato? 4-0 ovviamente, ai danni di uno stordito Sassuolo, con la tripletta di Victor Osimhen e la rete di uno straripante Khvicha Kvaratskhelia.

È un caso? A noi non sembra. Diego, dici la verità…c’è il tuo zampino?!

Exit mobile version