Stadio Maradona, tifosi recuperano smartphone caduto dalla curva: il video dell’incredibile “panaro” diventa virale

Allo stadio Maradona di Napoli i tifosi hanno recuperato con un “panaro” artigianale uno smartphone caduto dalla curva

Allo stadio Maradona di Napoli i tifosi hanno recuperato con un “panaro” artigianale uno smartphone caduto dalla curva: il video dell’impresa è diventato virale.

Incredibile impresa di alcuni tifosi del Napoli durante la partita contro il Verona allo stadio Maradona . Dagli spalti superiori, un supporter ha accidentalmente fatto cadere il proprio smartphone, che è precipitato nel vuoto.

I tifosi presenti più in basso, in curva, si sono immediatamente prodigati per recuperare il cellulare. In pochi istanti hanno costruito un rudimentale “panaro”, utilizzando aste per bandiere e nastro adesivo. Calando questa sorta di cestello, sono riusciti ad afferrare il telefono prima che si schiantasse al suolo.

Il video dell’incredibile scena è diventato presto virale sul web , suscitando stupore e ammirazione per l’ingegnosità dei sostenitori partenopei. Un gesto di solidarietà e collaborazione che ha messo in evidenza i valori positivi del tifo, in netto contrasto con episodi di razzismo che purtroppo macchiano altre curve.

L’episodio si è verificato sul finire della partita, vinta dal Napoli per 2-1 grazie al gol decisivo di Kvaratskhelia . Una prodezza degna di quella compiuta sugli spalti dai tifosi per recuperare uno smartphone. L’ennesima dimostrazione di come a Napoli nulla sia impossibile, soprattutto se c’è di mezzo l’ingegno partenopeo.

https://streamable.com/6rq4ic