Stadio Maradona sold out per la prima in casa con il Sassuolo. Spuntano le nuove panchine del Napoli

Grande attesa per il debutto casalingo del Napoli contro il Sassuolo allo Stadio Maradona. Con oltre 23.000 abbonamenti venduti e nuove panchine installate.

CALCIOMERCATO NAPOLI. Dopo quasi tre mesi di assenza, il calcio torna a Fuorigrotta. Domenica alle 20.45, il Napoli di Rudi Garcia affronterà il Sassuolo di Dionisi, già sconfitto 2-0 dall’Atalanta nella prima di campionato.

Record di Abbonamenti e Biglietti

Gli abbonamenti hanno già superato quota 23.000 e la prevendita sta procedendo a ritmi vertiginosi. Le curve sono già esaurite e i biglietti su Ticketone stanno per finire. La campagna abbonamenti si è conclusa con circa 24.000 sottoscrizioni, quasi il triplo rispetto alla scorsa stagione.

Nuove Panchine al Maradona

Un altro dettaglio che ha catturato l’attenzione dei tifosi sono le nuove panchine installate allo Stadio Maradona. Le foto sono state condivise sui social media, mostrando panchine ancora sigillate e pronte per essere inaugurate.

Prossimi Appuntamenti

La sensazione è che il tutto esaurito sarà la norma anche per la prossima partita casalinga contro la Lazio di Maurizio Sarri, nonostante i prezzi più alti dei biglietti.

Stadio Maradona sold out per la prima in casa con il Sassuolo. Spuntano le nuove  panchine del Napoli

Exit mobile version