Il sindaco di Napoli Manfredi si dice disponibile sul futuro dello stadio Maradona: “Attendiamo una proposta dal Napoli, massima apertura nel rispetto delle leggi”.
NAPOLI – Dopo le parole di De Laurentiis sulla possibilità di costruire un nuovo stadio del Napoli ad Afragola, arriva l’apertura del sindaco Manfredi sul futuro dello stadio Maradona.
L’annuncio del Sindaco di Napoli sullo stadio Maradona
Intervenendo sulla questione, il primo cittadino si è detto in attesa di ricevere una proposta da parte della società: “Abbiamo massima disponibilità, siamo in attesa di un progetto sia dal punto di vista economico che tecnico. Io sto aspettando la proposta di De Laurentiis, abbiamo massima disponibilità. Poi chiaramente esiste una legge nazionale sugli stadi che noi ovviamente seguiremo“.
Manfredi non chiude quindi all’ipotesi di un rinnovamento dell’impianto di Fuorigrotta, a patto che venga presentato un piano valido nel rispetto delle leggi nazionali. La palla passa ora a De Laurentiis, chiamato a formulare la sua idea per il futuro dello stadio che ospita le gare interne del Napoli.
Da parte dell’amministrazione comunale sembra esserci piena apertura al dialogo. Si attendesolo che il club partenopeo metta sul tavolo le sue proposte per ridiscutere la gestione del Maradona.