Calcio Napoli

SSCN: svolti i tamponi a tutta la squadra, ecco l’esito

Tutto il gruppo Napoli si è sottoposto ad un nuovo giro di tamponi per il Covid 19 prima della sfida di Supercoppa.

Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati questa mattina ai componenti del gruppo squadra” questo il comunicato della SSCN attraverso twitter. Tranne Fabian Ruiz e Victor Osimhen, dunque, non ci saranno altri indisponibili causa coronavirus tra le fila azzurre per la sfida si Supercoppa con la Juventus. Una notizia importante per Gennaro Gattuso che non avrà altre defezioni a causa del Covid.

Da Castel Volturno arrivano buone notizie anche per quanto riguarda Andrea Petagna che ha svolto tutta la seduta di allenamento in gruppo. La presenza dell’ex attaccante della Spal sembrava in dubbio fino a questa mattina a causa dell’infortunio che lo ha costretto ad uscire dal match con la Fiorentina. Gattuso ha comunque recuperato anche Dries Mertens che ha fatto sapere di essere in buone condizioni fisiche. La sensazione è che il folletto belga possa partire da titolare, con Petagna pronto a subentrare.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.