Le Interviste

Spezia, parla Felugo: “Proviamo a dare fastidio al Napoli”

Maurizio Felugo membro del Cda dello Spezia ha rilasciato un’intervista a Radio Marte per parlare della Coppa Italia.

Per lo Spezia essere approdati ai Quarti di Coppa Italia è già un “vanto” lo dice Maurizio Felugo membro del Cda dello Spezia a Radio Marte, quindi questa sera le responsabilità saranno tutte sulle spalle del Napoli di Gattuso, tecnico che ha appena incassato la fiducia della società. Felugo a Radio Marte dice:

E’ un onore che una realtà così giovane affronti una super squadra come il Napoli. Proveremo a dar fastidio. Evidentemente la responsabilità maggiore questa sera ce l’hai il Napoli, per noi è un risultato straordinario essere arrivati ai quarti di finale di Coppa Italia. Quando si arriva a stringere e vengono fuori le qualità individuale oggi sarà una partita veramente complicata. Detto questo non abbiamo nulla da perdere, se riusciremo a rimanere in partita potremo dare fastidio.
Gattuso? Quest’anno il ruolo dell’allenatore ha aumentato il coefficiente di difficoltà. Allenare in queste condizioni è un terno al lotto. Il migliore acquisto del Napoli quest’anno lo ha avuto a disposizione poche volte, di conseguenza a volte succede di trovare ragazzi fermi per 15-20 giorni che vanno rimessi di nuovo in bolla, quindi è complicato. Ovviamente gli allenatori sono i primi a essere messi in discussione.
Italiano? Per come lo vedo io mi sembra che sia un allenatore che ha voglia di emergere, vuole diventare un top. Riesce a dare ai suoi giocatori un’identità di gioco e aggressività che non è una novità. Questa caratteristica è importante nel calcio di oggi. Poi gli auguro di arrivare il più in alto possibile, penso che il suo futuro sia questo. Basta poco però portarti in alto e altrettanto per affossarti. Di certo è tra gli allenatori più interessanti in Italia

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.