Spezia-Napoli, brutto l’arbitraggio di Di Bello, fa come le tre scimmiette

Napoli travolgente contro lo Spezia, ma il brutto arbitraggio di Di Bello e i cori razzisti hanno rischiato di rovinare la festa azzurra.

Il Napoli ha conquistato una convincente vittoria contro lo Spezia, ma la partita è stata offuscata dall’arbitraggio mediocre di Di Bello e dai cori razzisti provenienti dalla tifoseria dello Spezia contro i napoletani. La partita è terminata con un risultato di 3-0 a favore del Napoli, grazie al rigore di Kvaratskhelia e alla doppietta di Osimhen, ma la prestazione dell’arbitro ha lasciato molto a desiderare.

In primo luogo, l’arbitro di Bello ha commesso un grave errore annullando il gol di Osimhen, nonostante fosse evidente che anche il difensore dello Spezia avesse trattenuto l’attaccante azzurro. Inoltre, i cartellini assegnati dall’arbitro sono stati troppi e assegnati in modo casuale.

Peggio ancora, l‘arbitro di Bello è rimasto sordo ai cori razzisti provenienti dalla tifoseria dello Spezia contro i napoletani e il Napoli. Questo è inaccettabile e va condannato senza se e senza ma. La discriminazione e il razzismo non hanno posto nello sport, o in alcun altro aspetto della società.

In conclusione, la vittoria del Napoli è stata buona, ma l’arbitraggio di Di Bello e i cori razzisti dei tifosi dello Spezia sono stati una brutta nota stonata che non dovrebbe essere tollerata.

Exit mobile version