... ... ... ...

... ...
Calciomercato Napoli

Sparnelli annuncia: “Il 4 gennaio giocherà il nuovo acquisto del Napoli”

L’ex addetto stampa azzurro svela la data del debutto del primo rinforzo invernale. Conte attende un centrale dopo l’infortunio di Buongiorno.


Il Napoli è pronto ad accelerare sul mercato di gennaio. L’infortunio di Alessandro Buongiorno ha modificato le priorità del club, che già da tempo aveva messo nel mirino un nuovo centrale difensivo per rinforzare il reparto a disposizione di Antonio Conte.

In un campionato di Serie A particolarmente equilibrato nelle zone alte della classifica, il presidente Aurelio De Laurentiis è determinato a garantire al tecnico i rinforzi necessari per mantenere alte le ambizioni della squadra.

A svelare un importante retroscena è l’ex addetto stampa del club, Massimo Sparnelli, che attraverso i suoi canali social ha fatto un annuncio significativo: Il quattro gennaio giocherà il nuovo acquisto. Il riferimento è alla sfida di campionato che vedrà il Napoli affrontare la Fiorentina.

Tre i nomi principali sul taccuino della dirigenza azzurra: Kiwior e Ismajli per il ruolo di centrale difensivo, mentre Dorgu rappresenta l’opzione per la fascia sinistra, soluzione che permetterebbe lo spostamento di Olivera al centro della difesa.

Sparnelli annuncia: "Il 4 gennaio giocherà il nuovo acquisto del Napoli"Sparnelli annuncia: "Il 4 gennaio giocherà il nuovo acquisto del Napoli"

Share
Published by
Ludovica Carlucci