Calcio Napoli

Spalletti cittadinanza onoraria a Napoli: il 7 dicembre torna in città

Luciano Spalletti, riceve la cittadinanza onoraria di Napoli. il tecnico dello scudetto oggi CT dell’Italia, tornerà in città il 7 dicembre..

Napoli, cittadinanza onoraria a Spalletti. Luciano Spalletti tornerà presto a Napoli, la città con cui ha costruito un legame indissolubile dopo averle riportato lo scudetto nella passata stagione. L’attuale CT della Nazionale italiana sarà nuovamente sotto il Vesuvio il prossimo 7 dicembre.

SPALLETTI RICEVE LA CITTADINANZA ONORARIA DI NAPOLI

In quella data l’allenatore toscano riceverà la cittadinanza onoraria dal Comune e dal sindaco Gaetano Manfredi, in una cerimonia che consacrerà ulteriormente il rapporto speciale tra Spalletti e Napoli. Un riconoscimento più che meritato per colui che ha riportato il tricolore all’ombra del Vesuvio dopo 33 anni.

Un legame, quello con la città e i suoi tifosi, che Spalletti si porta addosso anche sotto forma di tatuaggio, eterno ricordo dello storico scudetto che ha riportato ai piedi del Vulcano.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.