Calcio Napoli

Spalletti: “Rinnovo contratto, non mi interessa niente. Penso solo ad una cosa”

Luciano Spalletti parla del suo rinnovo di contratto con il Napoli, lo fa durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida col Milan.

L’allenatore azzurro ha presentato la sfida con il Milan, con l’assenza di Osimhen sostituito da Simeone. Belle parole quelle spese dal tecnico per l’attaccante argentino. Ma Spalletti è stato sollecitato anche sul rinnovo di contratto, ecco la risposta dell’allenatore partenopeo: “Ora io ho una cosa davanti che merita la mia massima attenzione e non devo pensare a niente altro. Non posso disperdere energie, ho il dovere di pensare a cercare di dare qualcosa di grande alla città di Napoli. Non voglio perdere altre energie, perché per me altre cose sono banali“.

Incalzato dalle domande dei giornalisti presenti a Castel Volturno, Spalletti ha ribadito: “Del rinnovo di contratto col Napoli non mi interessa niente. Perché io sto pensando solo a raggiungere l’obiettivo ed a niente altro. Poi se fa comodo parlare di certe cose… Noi dobbiamo pensare al presente“.