Social

Spalletti messaggio social da applausi: “A tutta forza per il Napoli!”. Pioggia di like dai tifosi

Il primo post social di Spalletti dedicato al Napoli è stato subito accolto con una pioggia di 'like' dai tifosi partenopei

A tutta forza per il Napoli!”  Luciano Spalletti carica  gli azzurri sui social. Il tecnico di Certaldo  giorno dopo giorno, sta entrando già nel cuore della tifoseria azzurra. Spalletti sui propri canali social ha pubblicato nelle ultime ore sul suo account Instagram una foto dei suoi calciatori impegnati nel tiro alla fune a Dimaro.

“A tutta forza per il Napoli!”, scrive l’allenatore del Napoli, che ha anche cambiato la propria immagine del profilo inserendo una foto con la casacca che riporta la scritta “Sarò con te e tu non devi mollare“.

Il primo post social dedicato al Napoli è stato subito accolto con una pioggia di ‘like’ dai tifosi partenopei, che hanno manifestato in molti messaggi e commenti il proprio apprezzamento per l’inizio del tecnico di Certaldo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luciano Spalletti (@lucianospalletti)

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.