Calcio NapoliRassegna Stampa

SPAL-Napoli: Le probabili formazioni, Mertens e Insigne out!

SPAL-Napoli: Le probabili formazioni, Mertens e Insigne out per il match contro la Dea, Tutte le info sulla partita e dove vederla in tv.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

La SPAL ospita il Napoli nella 36ª giornata di Serie A. La gara è in programma domani alle ore 18.00 presso lo stadio Mazza. I rispettivi obiettivi di inizio stagione sono stati raggiunti, anche in anticipo. Adesso SPAL e Napoli, però, devono conseguirne altri, seppur minimi, per queste ultime tre partite di Serie A. in vista del trentaseiesimo turno di campionato gli estensi potrebbero puntare al decimo posto e gli azzurri vogliono superare quota 80 punti. Ecco le Le probabili formazioni. Tra gli azzurri saranno out Mertens e Insigne ma il tecnico emiliano ha altri dubbi da sciogliere. Probabile la presenza di Milik dal 1′. Tutte le informazioni sulla partita e dove vederla in tv e streaming.

Spal-Napoli

Il Napoli nella giornata di domani sfiderà la Spal in trasferta, l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, anticipa  le scelte dei tecnici.

Assenti per problemi fisici i difensori Chiriches e Maksimovic. Non sarà in campo  neanche Ospina, volato in Colombia per problemi familiari. Fra i pali, dunque, confermato Meret.

Il tecnico azzurro ha sostanzialmente tre dubbi: chi fare giocare sugli esterni e chi far giocare in coppia con Milik.

A destra Hysaj è favorito su Malcuit, a sinistra Ghoulam ha qualche chance in più di Mario Rui. Nessun dubbio sui centrali: Koulibaly e Albiol.

Anche il centrocampo è fatto: Allan e Fabian al centro, Callejon sulla destra e Zielinski sulla sinistra. In avanti, con Mertens acciaccato, ci sarà Milik. Dovrebbe partire dalla panchina, però, Lorenzo Insigne. Accanto al polacco ballottaggio a tre tra Younes (favorito), Ounas e Verdi. Probabile che Ancelotti sceglierà il tedesco.

Per la Spal di Semplici il primo dubbio è tra i pali: Viviano è favorito su Gomis. Difesa a tre con Bonifazi, Felipe e uno tra Vicari (favorito) e Cionek.

Sugli esterni Lazzari e Fares, al centro Murgia, Missiroli e Kurtic, anche se Schiattarella scalpita per un posto. Attacco formato da Petagna e Floccari.

 

SPAL-Napoli: probabili formazioni

Dove vedere Spal-Napoli in tv e streaming

SPAL-Napoli si giocherà domenica 12 maggio 2019 alle ore 18.00 allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara. Fra le due formazioni sarà il 32° confronto nel campionato di Serie A.
La partita SPAL-Napoli sarà trasmessa in esclusiva in diretta da Sky e sarà visibile sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

La telecronaca sarà affidata a Maurizio Compagnoni, mentre Lorenzo Minotti si occuperà del commento tecnico.

Il match sarà anche in diretta streaming, collegandosi alla piattaforma Sky Go con i propri pc, tablet o smartphone.

 

 

 

 

 

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.