napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

SPAL-Napoli: Le probabili formazioni, Mertens e Insigne out!

SPAL-Napoli: Le probabili formazioni, Mertens e Insigne out per il match contro la Dea, Tutte le info sulla partita e dove vederla in tv.

La SPAL ospita il Napoli nella 36ª giornata di Serie A. La gara è in programma domani alle ore 18.00 presso lo stadio Mazza. I rispettivi obiettivi di inizio stagione sono stati raggiunti, anche in anticipo. Adesso SPAL e Napoli, però, devono conseguirne altri, seppur minimi, per queste ultime tre partite di Serie A. in vista del trentaseiesimo turno di campionato gli estensi potrebbero puntare al decimo posto e gli azzurri vogliono superare quota 80 punti. Ecco le Le probabili formazioni. Tra gli azzurri saranno out Mertens e Insigne ma il tecnico emiliano ha altri dubbi da sciogliere. Probabile la presenza di Milik dal 1′. Tutte le informazioni sulla partita e dove vederla in tv e streaming.

Spal-Napoli

Il Napoli nella giornata di domani sfiderà la Spal in trasferta, l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, anticipa  le scelte dei tecnici.

Assenti per problemi fisici i difensori Chiriches e Maksimovic. Non sarà in campo  neanche Ospina, volato in Colombia per problemi familiari. Fra i pali, dunque, confermato Meret.

Il tecnico azzurro ha sostanzialmente tre dubbi: chi fare giocare sugli esterni e chi far giocare in coppia con Milik.

A destra Hysaj è favorito su Malcuit, a sinistra Ghoulam ha qualche chance in più di Mario Rui. Nessun dubbio sui centrali: Koulibaly e Albiol.

Anche il centrocampo è fatto: Allan e Fabian al centro, Callejon sulla destra e Zielinski sulla sinistra. In avanti, con Mertens acciaccato, ci sarà Milik. Dovrebbe partire dalla panchina, però, Lorenzo Insigne. Accanto al polacco ballottaggio a tre tra Younes (favorito), Ounas e Verdi. Probabile che Ancelotti sceglierà il tedesco.

Per la Spal di Semplici il primo dubbio è tra i pali: Viviano è favorito su Gomis. Difesa a tre con Bonifazi, Felipe e uno tra Vicari (favorito) e Cionek.

Sugli esterni Lazzari e Fares, al centro Murgia, Missiroli e Kurtic, anche se Schiattarella scalpita per un posto. Attacco formato da Petagna e Floccari.

 

SPAL-Napoli: probabili formazioni

Dove vedere Spal-Napoli in tv e streaming

SPAL-Napoli si giocherà domenica 12 maggio 2019 alle ore 18.00 allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara. Fra le due formazioni sarà il 32° confronto nel campionato di Serie A.
La partita SPAL-Napoli sarà trasmessa in esclusiva in diretta da Sky e sarà visibile sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

La telecronaca sarà affidata a Maurizio Compagnoni, mentre Lorenzo Minotti si occuperà del commento tecnico.

Il match sarà anche in diretta streaming, collegandosi alla piattaforma Sky Go con i propri pc, tablet o smartphone.

 

 

 

 

 

 

CONSIGLIATI PER TE