Spal-Napoli, formazioni ufficiali. Ancelotti punta su Elmas e Milik

Le formazioni ufficiali di Spal-Napoli. Ancelotti con Elmas e Milik per puntare alle zone altissime della classifica.

[wp_ad_camp_2]

Dopo i pareggi della Juventus a Lecce e dell’Inter contro il Parma, tocca al Napoli muovere l’alta classifica della serie A.

Gli azzurri saranno di scena a Ferrara sul campo della Spal. La partita si preannuncia difficile visto l’ambiente caldo, pronto al tiro mancino agli azzurri.

Il presidente Mattioli è sicuro di vincere, di comune accordo con l’allenatore Semplici.

Ancelotti continua il turnover e lancia Milik, escluso dalla vittoriosa partita di Salisburgo in Champion, al centrocampo si rivede Elmas.

Sono tornati disponibili anche Maksimovic, Tonelli e Ghoulam.

Spal-Napoli è anche la partita di Batman-Meret. Il portiere azzurro , che si è messo in mostra anche In Champions league partirà dalla panchina.

[wp_ad_camp_2]

SPAL-NAPOLI FORMAZIONI UFFICIALI

SPAL (3-5-2): E. Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Sala, Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Reca; Petagna, Floccari. ALL.: Semplici. A DISP.: Thiam, Letica, Felipe, Cionek, Salamon, Strefezza, Valoti, Murgia, Moncini, Paloschi, Mastrilli.

INDISPONIBILI: Fares, D’Alessandro, Di Francesco, Jankovic.

NAPOLI (4-4-2): Ospina, Malcuit, Koulibaly, Luperto, Di Lorenzo, Elmas, Allan, Zielinski, Insigne, Mertens, MilikALL.: Ancelotti. A DISP.: Meret, Karnezis, Ghoulam, Maksimovic, Tonelli, Allan, Fabian Ruiz, Gaetano, Younes, Llorente, Lozano.

INDISPONIBILI: Mario Rui, Manolas, Hysaj.

Exit mobile version