Sosa: “So chi sarà l’allenatore del Napoli, ero al telefono con De Laurentiis”

Roberto Carlos Sosa parla del prossimo allenatore del Napoli. Il pampa si sbilancia su chi guiderà gli azzurri la prossima stagione in serie A.

Il Pampa Sosa ai microfoni di Radio Marte si sbilancia sul prossimo allenatore del Napoli per la prossima stagione di serie A.: Ero al telefono con il presidente Aurelio De Laurentiis, quando prima dell’inizio della stagione si ragionava su Luciano Spalletti. Già allora, gli parlai benissimo del mister e, anche con il senno di poi, devo dire che sono contentissimo di vederlo sulla panchina del Napoli. De Laurentiis ha un suo modo di fare: o lo prendi o lo lasci. Nessuno è costretto ad accettarlo: o ci sei e vai avanti, o cambi. Se sai che il tuo capo è così, o prendi o lasci. Nel tempo, però, penso che il presidente abbia limato qualche aspetto del suo carattere”.

Il Pampa Sosa ha poi aggiunto: Spalletti e De Laurentiis dovrebbero fare chiarezza sulla rifondazione della rosa? Io non ho dubbi che Spalletti sarà l’allenatore del Napoli l’anno prossimo: so che sarà lui, ma qualcosa andrà fatto per ristrutturare, dal momento che ci sono giocatori in scadenza di contratto e la rosa va rinforzata per disputare la Champions League. Il Napoli non rimarrà fermo: davvero pensare che possa presentarsi all’inizio della Champions impreparato? Io non credo proprio”.
Exit mobile version