Calcio Napoli

Sosa: “Perchè gli allenatori avversari faticano a complimentarsi con il Napoli? Lasciatemi dire una cosa”

Pampa Sosa parla della corsa scudetto che vede il Napoli capolista e commenta il brutto atteggiamento degli allenatori avversari.

Gli allenatori avversari del Napoli faticano a complimentarsi con la squadra di Spalletti, questo è il tema affrontato dall’ex attaccante del Napoli, Roberto Carlos Sosa ai microfoni di napolimagazine.

Come mai molti allenatori avversari del Napoli faticano a complimentarsi con gli azzurri dopo che sono stati battuti? Ognuno fa il suo gioco, non mi va di pensare agli altri. Ognuno può dire o fare quello che vuole. Il Napoli deve pensare a se stesso e non a quello che dicono gli altri, perchè è il gioco delle parti“.

Sosa nel corso del suo intervento ha poi aggiunto: “E’ possibile che dopo la sosta inizierà un altro campionato ma è meglio farlo con +8 sulla seconda, +10 sulla terza e +11 sulla quadra in classifica. Scherzi a parte, non si ripartirà da zero punti, quindi non inizia un nuovo campionato, è il prosieguo di quello che ha visto protagonista una sola squadra che ha sovrastato tutti, ovvero il Napoli“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.