Calcio Napoli

Sosa: “Il Napoli ha un giocatore disumano. L’ho visto a Castel Volturno. Vi racconto”

Il Pampa Sosa ha parlato di Milan-Napoli, e si è soffermato in particolare su un giocatore azzurro: “è una iradiddio”.

Roberto Sosa, detto il Pampa, ai microfoni di Televomero ha parlato di Milan-Napoli. L’ex attaccante azzurro ha poi rivelato di essere stato al centro tecnico di Castel Volturno e di essere rimasto impressionato da un calciatore del Napoli.

Milan-Napoli, Spalletti deve puntare su Giacomo Raspadori  o Giovanni Simeone?:  “Con Raspadori il Napoli sarebbe troppo leggero in attacco. Per questo momento toccherà all’argentino giocare dal primo minuto. Non è partito titolare con lo Spezia perché Spalletti voleva preservare inizialmente il Cholito in vista dei Rangers“.

Raspadori gol da predestinato: prima Rangers, ora obiettivo Milan

L’ex attaccante del Napoli, Roberto Sosa, nel corso del suo intervento a Giochiamo d’Anticipo, su  Televomero ha poi rivelato: “Sono andato a vedere il Napoli a Castel Volturno. Ho avuto modo di seguire gli allenamenti e ho visto un calciatore disumano, terribile: Victor Osimhen. Credetemi: non è un giocatore normale, si allena in un modo diverso dagli altri, il centravanti nigeriano è una iradiddio. Poche volte nella mia vita ho visto un giocatore simile“.

 

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.