Il Pampa Sosa racconta sui social di essere stato fermato da tifosi del Napoli che gli hanno chiesto l’esonero dell’allenatore Garcia.
CALCIO NAPOLI. L’umore dei tifosi del Napoli dopo il deludente pareggio per 2-2 sul campo del Genoa non sembra dei migliori. A testimoniarlo un episodio raccontato sui social dall’ex attaccante azzurro Roberto Sosa.
“Stamattina a Capodimonte alcuni tifosi del Napoli mi hanno fermato chiedendomi di tornare per salvare la squadra e cacciare Garcia” ha scritto Sosa sul suo profilo Twitter.
Un chiaro segnale di come la piazza partenopea stia perdendo rapidamente fiducia nell’operato del tecnico francese, la cui gestione finora non ha convinto. I tifosi invocano un cambio alla guida tecnica.
“Come ogni domenica, vado a correre al bosco di Capodimonte. Resoconto: ci sono stati 23 “grande, Pampa” – 18 “ma aier c’amm cumbinat?” – 10 “ma è lui o non è lui?” – 3 “chill è o giocator ro Napule – ma al primo posto, con ben 35 ripetizioni, abbiamo “ma stu Zerbin?”.
Come ogni domenica, vado a correre al bosco di Capodimonte. Resoconto: ci sono stati 23 “grande, Pampa” – 18 “ma aier c’amm cumbinat?” – 10 “ma è lui o non è lui?” – 3 “chill è o giocator ro Napule – ma al primo posto, con ben 35 ripetizioni, abbiamo “ma stu Zerbin?” 😂
— Roberto Sosa (@robertopampa9) September 17, 2023
Sarà compito di Garcia rigenerare la squadra e ritrovare gioco e risultati per ricucire il rapporto con i supporters azzurri, al momento parecchio delusi dalle prime uscite stagionali. La sfida di Champions League con il Braga sarà già un crocevia importante.