Calcio Napoli

Sorteggi Europa League. Sarri: “sono legato a Napoli, non vorrei affrontarli”

Maurizio Sarri non vuole affrontare il Napoli. Il tecnico del Chelsea parla a  margine dei sorteggi dei quarti di finale di Europa League.



Oggi a Nyon, in Svizzera, alle ore 13, sorteggio del tabellone dei quarti di Europa League,  A questo punto i club più pericolosi per il Napoli sono di sicuro l’Arsenal di Emery, 3 EL vinte a Siviglia e il Chelsea dell’ex Sarri (9 vittorie e 1 pari finora in EL).

SIFDA DI EUROPA LEAGUE TRA SARRI E IL NAPOLI

Proprio sulla possibile sfida Chelsea-Napoli ha parlato Maurizio Sarri. Il comandante, come lo hanno ribattezzato i Napoletani, non vuole affrontare la sua ex squadra:

Napoli ai quarti? Preferirei non affrontarli, ma se proprio devo li vorrei in finale. Prima di tutto, perché significherebbe che siamo in finale noi e sarei contento di questo, e secondo significherebbe che anche il Napoli sarebbe in finale, e sarei molto felice anche per questo”.




Sarri aggiunge: “Conoscete molto bene il mio rapporto con la città di Napoli e le persone di quella città; per me sarebbe molto difficile affrontarli…”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.