napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Sorteggi Europa League. Sarri: “sono legato a Napoli, non vorrei affrontarli”

Maurizio Sarri non vuole affrontare il Napoli. Il tecnico del Chelsea parla a  margine dei sorteggi dei quarti di finale di Europa League.



Oggi a Nyon, in Svizzera, alle ore 13, sorteggio del tabellone dei quarti di Europa League,  A questo punto i club più pericolosi per il Napoli sono di sicuro l’Arsenal di Emery, 3 EL vinte a Siviglia e il Chelsea dell’ex Sarri (9 vittorie e 1 pari finora in EL).

SIFDA DI EUROPA LEAGUE TRA SARRI E IL NAPOLI

Proprio sulla possibile sfida Chelsea-Napoli ha parlato Maurizio Sarri. Il comandante, come lo hanno ribattezzato i Napoletani, non vuole affrontare la sua ex squadra:

Napoli ai quarti? Preferirei non affrontarli, ma se proprio devo li vorrei in finale. Prima di tutto, perché significherebbe che siamo in finale noi e sarei contento di questo, e secondo significherebbe che anche il Napoli sarebbe in finale, e sarei molto felice anche per questo”.




Sarri aggiunge: “Conoscete molto bene il mio rapporto con la città di Napoli e le persone di quella città; per me sarebbe molto difficile affrontarli…”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più