Calciomercato NapoliTutto Napoli

Sokratis vuole la cessione al Napoli, contatto telefonico con Gattuso

Sokratis al Napoli è un’opzione la difesa azzurra. Il difensore dell’Arsenal è una delle opzioni che Cristiano Giuntoli sta valutando.

[wp_ad_camp_4]

Puntellare la difesa è l’obiettivo numero del Napoli che sta valutando anche Sokratis dell’Arsenal. Il calciatore piace alla dirigenza azzurra che lo ha inserito in una lista di nomi. I problemi che si stanno avendo per l’acquisto di Gabriel ed possibile addio congiunto di Koulibaly e Maksimovic, aprono alla possibilità di un arrivo del greco alla corte di Gennaro Gattuso.

Secondo quanto riferisce il Corriere del Mezzogiorno c’è stato già un “contatto telefonico tra Sokratis e Gattuso, compagni di squadra al Milan che vinse lo scudetto nel 2011. Sokratis va in scadenza di contratto fra dieci mesi, sta provando a convincere l’Arsenal a liberarlo accontentandosi del risparmio dell’ingaggio. Il difensore greco potrebbe così firmare (se il Napoli affonderà il colpo) un nuovo contratto di due o tre anni ad uno stipendio più basso rispetto a quello percepito a Londra, dove dopo il lockdown ha collezionato solo tre minuti in Fa Cup”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.