TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Sokratis vuole la cessione al Napoli, contatto telefonico con Gattuso

sokratis napoli

Sokratis al Napoli è un’opzione la difesa azzurra. Il difensore dell’Arsenal è una delle opzioni che Cristiano Giuntoli sta valutando.

Puntellare la difesa è l’obiettivo numero del Napoli che sta valutando anche Sokratis dell’Arsenal. Il calciatore piace alla dirigenza azzurra che lo ha inserito in una lista di nomi. I problemi che si stanno avendo per l’acquisto di Gabriel ed possibile addio congiunto di Koulibaly e Maksimovic, aprono alla possibilità di un arrivo del greco alla corte di Gennaro Gattuso.

Secondo quanto riferisce il Corriere del Mezzogiorno c’è stato già un “contatto telefonico tra Sokratis e Gattuso, compagni di squadra al Milan che vinse lo scudetto nel 2011. Sokratis va in scadenza di contratto fra dieci mesi, sta provando a convincere l’Arsenal a liberarlo accontentandosi del risparmio dell’ingaggio. Il difensore greco potrebbe così firmare (se il Napoli affonderà il colpo) un nuovo contratto di due o tre anni ad uno stipendio più basso rispetto a quello percepito a Londra, dove dopo il lockdown ha collezionato solo tre minuti in Fa Cup”.

Archivi