Il Napoli è interessato a Luiz Henrique attaccante del Betis Siviglia classe 2001, il calciatore può sostituire Lozano o Politano.
Il calciomercato del Napoli è sempre attivo. Cristiano Giuntoli è sempre a caccia di nuovi talenti, ancora di più in questo momento in cui la società non ha estrema necessità di acquistare ma può cercare l’occasione giusta per migliorare la rosa.
Luiz Henrique, il Napoli lo segue
Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, esperto calciomercato di Sky l’interesse del Napoli per il giocatore è concreto. Il giocatore brasiliano ex Fluminense viene ritenuto un ottimo prospetto per il futuro, ma ottimo anche per il presente. In questa stagione ha messo a segno due gol giocando da esterno d’attacco. Secondo Sky il Napoli può affondare il colpo Luiz Henrique se dovesse cedere uno tra Lozano e Politano. Entrambi i giocatori possono partire, ma a fine stagione. Improbabile che accada durante il mercato di gennaio. Sessione di calciomercato in cui il Napoli proverà a cercare qualche occasione, come quella di Mazzocchi della Salernitana, il giocatore può essere un valido sostituto di Di Lorenzo.