... ...

Domenica 28 ottobre Napoli e Roma si sfideranno per la decima giornata di campionato di Serie A. La banda di Ancelotti è pronta a superare l’ ostacolo Roma al San paolo, proseguendo nell’ inseguimento alla Juventus.
Insigne, in Champions contro il PSG, aveva accusato un problema al costato. Come riporta SKY Sport, con molta probabilità Ancelotti non sarà costretto a rinunciare al Magnifico, che sarà titolare contro i giallorossi. Al suo fianco in attacco, favorito Milik. A destra Hysaj tornerà titolare. Zielinski esterno sinistro.
Scelte forzate per il tecnico della Roma visti i molti forfait di Pastore, Perotti, Shick e Florenzi. Di Francesco ha provato in allenamento un 4-2-3-1, con Santon sulla fascia destra e il ritrovato Kolarov sulla sinistra. Possibile chance per Juan Jesus, De Rossi confermato in coppia con Nzonzi. L’ attacco sarà guidato da Dzeko con Under ed El Shaarawy alle sue spalle.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Milik.
Roma (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Jesus, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Under, Lo. Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.