Calcio NapoliTutto Napoli

Sky: Real Sociedad-Napoli, Gattuso prepara un attacco inedito. Mertens e Osimhen in panchina. Le ultime

Real Sociedad-Napoli, Mertens e Osimhen in panchina, Rino Gattuso prepara un attacco inedito. In porta torna Ospina.

Il Napoli vuole riscattare la sconfitta al debutto contro l’AZ. La squadra di Gattuso è chiamata a non sbagliare il secondo impegno della fase a gironi di Europa League: avversaria la Real Sociedad, capolista della Liga.

I baschi guidano il Gruppo F dopo il successo nel primo turno ottenuto sul campo del Rijeka, a dimostrazione di un periodo felice sia in patria che fuori dai propri confini.
Secondo quanto riporta Sky sport 24, Gattuso prepara scelte “difficili” per abbattere il muro basco.

“Dopo il successo del Benevento, Gattuso mette in atto le rotazioni per la sfida con la Real Sociedad. Ospina riprende posto in porta, con Di Lorenzo che si ferma e Hysaj che torna nel suo ruolo naturale a destra. In mezzo al campo il duo di mediani Demme-Lobotka concederà un turno di riposo a Bakayoko, con Fabian Ruiz spostato in avanti alle spalle dell’unica punta Petagna. Mertens, dunque, in panchina insieme a Osimhen, mentre Insigne e Politano saranno gli esterni offensivi”.

La redazione di Sky sport aggiunge: “Aguacil ritrova Januzaj ma probabilmente partirà dalla panchina. L’allenatore dei baschi conferma i giocatori cardine: in mezzo giocheranno Artiz e Le Normand, a centrocampo imprescindibile l’estro di David Silva. In avanti la Real Sociedad si affida a Willian José, nel 4-1-4-1 con cui si schiereranno gli spagnoli“.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI REAL SOCIEDAD-NAPOLI

REAL SOCIEDAD (4-1-4-1): Remiro; Gorosabel, Elustondo, Le Normand, Monreal; Guevara; Portu, David Silva, Merino, Oyarzabal; Willian José.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Politano, Lobotka, Insigne; Petagna.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.