napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

SKY Napoli su Cicciretti potrebbe arrivare a Gennaio

Il giocatore del Benevento piace da tempo a Giuntoli

Napoli su Cicciretti, Giuntoli vuole chiudere l’affare con il Benevento, il ds prova ad anticipare l’operazione a gennaio. La notizia lanciata dall’esperto di calciomercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio.

Napoli su Cicciretti

Primo posto in classifica, scrive Gianluca Di Marzio,  ritrovato e sguardo già proiettato al mercato, il Napoli ha individuato il prossimo obiettivo. E’ Amato Ciciretti, attaccante del Benevento già valutato in passato dalla società del presidente De Laurentiis. Contatti in corso, il classe ’93 – in scadenza di contratto a giugno – è vicino agli azzurri. Discussioni che proseguono proprio per giugno, con l’eventuale possibilità di anticipare l’operazione a gennaio se ci saranno i presupposti. Si prova a chiudere in questi giorni, il Napoli spinge per Amato Ciciretti.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più