Calcio Napoli e cultura Napoletana

Vigorito: “Saremo felicissimi nel caso in cui dovessimo collaborare con il Napoli. Serie A? Ci arriviamo con gioia”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il presidente del Benevento, Oreste Vigorito, parla della promozione dei giallorossi in massima serie, e tanto altro ancora

Raggiante. Come potrebbe non esserlo? Oreste Vigorito parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Gol, della promozione dei giallorossi in massima serie. Ecco quanto evidenziato:

“La Serie A è un traguardo che assolutamente non ci aspettavamo. Ci arriviamo con gioia. La città ne è entusiasta, lo meritavano i tifosi. Abbiamo avuto tanti complimenti per il mercato che facemmo ad Agosto, eravamo certi di fare una buona Serie B, ma la promozione in A proprio non ce l’aspettavamo. Cragno? Un giovane molto interessante, ha fatto molto bene qui a Benevento. Ma è di proprietà del Cagliari, e una sua permanenza dipenderà da loro. Il Napoli? Una collaborazione con gli azzurri sarebbe una cosa fantastica, saremo felicissimi eventualmente. Giuntoli era promesso sposo del Benevento, lo volevamo come direttore sportivo. Poi la doppia promozione in A col Carpi, ha cambiato gli scenari. Ciciretti? Lui, a differenza di Cragno, è nostro. Fino ad oggi il Napoli, non ha avanzato alcuna richiesta.”

CONSIGLIATI PER TE