Le Interviste

Sky, Mauro elogia il Napoli, poi arriva la frecciatina pro Juventus

Sky, Mauro elogia il Napoli. Il commentatore dell’emittente satellitare è intervenuto dopo la vittoria degli azzurri contro il Benevento. Frasi di elogio per la compagine di Sarri, ma poi arriva la frecciatina pro Juventus.

Mauro elogia il Napoli

Durante la trasmissione Sky Calcio Club, l’opinionista ed ex calciatore Massimo Mauro elogia il Napoli reduce dalla vittoria di Benevento. L’ex giocatore della Juventus, non è ben visto nel capoluogo campano a causa delle sue simpatie bianconere, e anche stavolta cade in fallo. Ecco quanto evidenziato:

“I giocatori del Napoli meriterebbero di vincere perché hanno fatto un patto. Nessuno è andato via per provare a vincere, come accadeva anni fa. E’ un gruppo che ci crede dall’inizio.

La frecciatina pro Juventus

“E’ giusto fare paragoni. Il Napoli era ambito ed è tornato a quei livelli, poi è chiaro che economicamente ci sono squadre che hanno più forza come la Juventus”.

Mauro ci ricasca

Dopo le parole di De Laurentiis sul Napoli visto dai media, ci assettavamo almeno un minimo di onestà intellettuale da parte dei giornalisti e  commentatori. Attesa vana, visto che Mauro ci ricasca,ma non è il solo, ad esempio proprio ieri Ilaria D’Amico commentava la vittoria della Juve sul Sassuolo in maniera entusiasta, mentre quando toccò al Napoli battere il Benevento e Bologna con punteggio tennistico la giornalisti criticò gli azzurri rei di essere poco sportivi.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.