Calciomercato Napoli

Sky – Maksimovic voleva il rinnovo col Napoli, il retroscena

Nikola Maksimovic andrà via da Napoli a parametro zero a fine stagione, il calciatore non ha trovato l’accordo per il rinnovo.

Il rinnovo di Nikola Maksimovic col Napoli oramai è quasi impossibile, praticamente si può già parlare in termni di certezze. Secondo quanto riferisce Sky Sport il Maksimovic aveva la volontà di continuare a vestire la maglia azzurra, ma la durata del contratto e le cifre richieste non hanno trovato l’approvazione della società ed a quel punto la trattativa è saltata. Margini di riapertura al momento non ce ne sono ed anche la SSCN si è rassegnata a perdere Maksimovic a parametro zero a fine stagione. La stessa sorte sembra debba toccare anche ad Hysaj. L’esterno di difesa albanese non ha ancora rinnovato col Napoli, l’intesa è lontanissima ed il suo agente, Giuffredi, sta facendo di tutto per portarlo in un altro club a fine stagione.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.