Calciomercato NapoliTutto Napoli

Sky: L’Inter su Darmain, Il Napoli rischia la beffa. Giuntoli non trova l’accoro con il Manchester

L’Inter su Darmain, si tratterebbe di un’altra beffa per gli azzurri. Giuntoli non trova l’accoro con il Manchester per l’ex Toro.

NAPOLI- Secondo la redazione di sky sport 24, l’Inter ha riallacciato i contatti con gli agenti di Matteo Darmian, anche perché per il terzino del Manchester United il direttore del Napoli – altro club forte su di lui – ancora non ha trovato l’accordo con la dirigenza inglese. Dopo quanto successo con Santiago Arias, andato all’Atletico Madrid quando i partenopei – dopo le visite fallite da Youssouf Sabaly – volevano ritornare proprio sul colombiano, si tratterebbe di un’altra beffa per gli azzurri.

Il mercato dell’Inter torna ad intrecciarsi con quello del Napoli. Il ghanese Kwadwo Asamoah piace molto anche come centrocampista, dunque è possibile che Luciano Spalletti deciderà in questi giorni se affondare il colpo su Darmian.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.