SKY – Il Napoli si muove per Rulli. Il portiere argentino ha chiamato Higuain

Tutte le ultime notizie e gli aggiornamenti sul calciomercato del Napoli. Le trattative in corso per Zincchenko, Rulli, Zapata , Giacherini e Reina

Il Napoli si muove per Rulli. De Laurentiis ha recapitato alla Real Sociedad una nuova offerta. Il portiere argentino ha chiamato Higuain.

di redazione napolipiu.com

Il Napoli si muove per Rulli

NAPOLI – Il caso Reina continua a tenere in apprensione i tifosi del Napoli, ma a quanto sembra la Società si sta muovendo con forza su Geronimo Rulli.

Secondo Sky sport, la società del presidente De Laurentiis continua a trattare Rulli con la Real Sociedad. L’offerta del Napoli è di 24 milioni di euro, lontana dalla richiesta degli spagnoli che si aggira intorno ai 30 più bonus.

Il Napoli si muove per Rulli. De Laurentiis ha recapitato alla Real Sociedad una nuova offerta. Il portiere argentino ha chiamato Higuain.

Areloa come sostituto di Rulli

Nel caso in cui le parti poi dovessero raggiungere un accordo, la Real prenderebbe Areola del Psg in prestito, trovando subito il sostituto di Rulli.

Il portiere argentino ha chiamato Higuain

La situazione resta  ancora  complicata, nonostante ciò Il portiere argentino ha chiamato Higuain per chiedere informazioni su Napoli, segnale di come l’avventura in Italia lo stuzzichi e non poco.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

false
Leggi Anche
Berge al Napoli
Fosforo a centrocampo, il Napoli vuole Berge già a gennaio