Il Papu Gomez non sarà convocato per la sfida tra Atalanta e Roma, ad annunciarlo è Sky. La frattura con Gasperini resta.
[wp_ad_camp_1]
Oramai il destino del Papu Gomez sembra segnato: a gennaio andrà via dall’Atalanta. La lite con Gasperini non è stata superata. L’ingresso in campo con la Juve non è stato un segnale di riavvicinamento, dato che Gomez non sarà convocato per la sfida con la Roma. L’argentino era già rimasto fuori con Udinese e Fiorentina ed è poi subentrato a partita in corso con la Juventus. Secondo Gianluca Di Marzio la mancata convocazione è il segnale “di una rottura evidente“.
Gomez può andare via a gennaio e piace a molti club di Serie A, anche se si parla di un gradimento pure da parte del PSG. L’argentino ha 32 anni e nelle ultime stagioni è stato determinante per portare l’Atalanta in Champions League. Le sue prestazioni sono sempre stato di buon livello, ecco perché molti club ci stanno facendo più di un pensiero. Secondo le voci di calciomercato anche il Napoli sta valutando l’opportunità di prendere Gomez già a gennaio. L’argentino può giocare sulla trequarti, ruolo in cui il Napoli non è proprio coperto. L’Atalanta fa una valutazione per Gomez di almeno 10 milioni di euro.
[wp_ad_camp_5]