Sky – Berezinsky al Napoli: ecco le cifre dell’affare
Bartos Bereszynski sarà un giocatore del Napoli, il difensore arriva in prestito con diritto di riscatto dalla Sampdoria.

GENOA, ITALY - OCTOBER 22: Bartosz Bereszynski of Sampdoria reacts with disappointment during the Serie A match between UC Sampdoria and Spezia Calcio at Stadio Luigi Ferraris on October 22, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Bartos Bereszynski sarà un giocatore del Napoli, il difensore arriva in prestito con diritto di riscatto dalla Sampdoria.
Da Sky arriva la conferma che l’esterno di difesa arriverà alla corte di Luciano Spalletti. Giuntoli in queste ora ha definito l’affare con la Sampdoria, a cui andrà il prestito secco di Alessandro Zanoli. Il Napoli non ha voluto inserire la possibilità per i blucerchiati di acquistare il giocatore, poiché continua a credere nel giovane difensore che potrà avere maggiore possibilità di giocare alla corte di Stankovic.
Napoli: fatta per Bereszynski, quando arriva l’annuncio
Secondo le ultime novità di calciomercato di Sky sul Napoli, l’affare con la Sampdoria è stato definito nei dettagli. L’annuncio ufficiale del trasferimento di Bereszynsky al Napoli ci sarà a partire dal 2 gennaio, ovvero da quando in Italia si aprirà la finestra per il calciomercato invernale. In questo modo Spalletti avrà un giocatore di grande affidabilità, che potrà dare respiro a Giovanni Di Lorenzo in alcune partite. La seconda parte di stagione, infatti, si annuncia molto faticosa per i giocatori azzurri impegnati a mantenere la vetta della classifica in Serie A.
Inoltre Kvaratskhelia e compagni sono impegnati anche in Champions League, dove agli ottavi sfideranno l’Eintracht di Francoforte.