... ...
Milan Skriniar ha parlato dell’interesse del Napoli durante l’ultima finestra di mercato. Nonostante abbia preferito restare al PSG, il difensore slovacco non chiude del tutto le porte a un futuro sotto il Vesuvio. Vediamo cosa ha dichiarato e quali potrebbero essere gli scenari.
Milan Skriniar ha svelato alcuni retroscena sull’ultimo mercato e ha confermato che il Napoli lo ha cercato con insistenza. “L’Al-Nassr ma soprattutto il Napoli mi voleva davvero, c’era un interesse molto forte. C’erano molte opzioni perché mi è stato detto che non sarei stato impiegato come nei mesi precedenti. Ci sono state anche possibilità di prestito, quando si è chiusa la finestra di mercato, ma nessuna trattativa è stata portata a termine. “, ha raccontato Skriniar.
Per i tifosi del Napoli, il suo arrivo sarebbe stato un rinforzo di grande qualità per la difesa azzurra. Tuttavia, il difensore slovacco ha preferito restare a Parigi, nonostante le difficoltà, per cercare di dimostrare il suo valore sotto la guida di Luis Enrique. “Non è facile non giocare molto, ma sono qui per lavorare duro e dimostrare cosa posso fare per questa squadra. So che la situazione non è facile, ma sono uno che ama le sfide”, ha dichiarato Skriniar.
Skriniar ha comunque lasciato aperta la porta a un possibile approdo in azzurro. “Il Napoli è un club ambizioso, e devo dire che l’interesse mi ha fatto piacere. Per ora resto concentrato sul presente, ma il futuro è sempre imprevedibile, non si sa mai cosa può succedere”, ha aggiunto, facendo sperare i tifosi partenopei.
Nonostante le diverse opzioni, tra cui il Napoli e l’Al-Nassr, Skriniar ha deciso di restare al PSG: “Avevo diverse opportunità perché sapevo che il mio impiego sarebbe stato ridotto rispetto al passato. Però, dopo aver parlato con la società e l’allenatore, abbiamo deciso che la cosa migliore era rimanere e lottare per il mio posto. Voglio dimostrare che posso essere utile al PSG e non intendo mollare”.